thumbnail of

thumbnail of

thumbnail of

thumbnail of

thumbnail of

thumbnail of

thumbnail of

Scheda del prodotto << Indietro

Bentel Security

BENTEL SECURITY rappresenta un tradizionale punto di riferimento del settore SICUREZZA, di cui è marchio leader per i sistemi di allarme antifurto e antincendio.

Bentel Security nasce nel 1983 a Grottammare (AP) da un progetto tutto italiano. Nel 1998 è acquisita dal gruppo canadese DSC e nel 2001 entra a far parte della multinazionale americana TYCO, il più grande integratore di sistemi al mondo, leader mondiale nel settore della sicurezza.

Esperienza, tecnologia e ricerca rappresentano il punto cardine di Bentel Security. L’azienda è una realtà industriale in continua evoluzione impegnata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni innovative,che privilegiano la semplicità d’uso e un design dalle forme equilibrate, atte a garantire la massima sicurezza dei sistemi antintrusione e antincendio per molteplici settori: ospedali, banche, industrie, centri commerciali, abitazioni, enti pubblici, musei.

Bentel Security dispone di una pluralità di sofisticate risorse tecnologiche per attuare in autonomia, lo sviluppo di progetti in tempi rapidi, rigorosi test di prodotto, attenti controlli di processo e un monitoraggio costante per tutte le fasi di produzione.

Nell’intento di accogliere le importanti e sempre più esigenti richieste del mercato, particolareattenzione è rivolta all’aspetto della connettività dei suoi nuovi prodotti, al fine di estenderne le potenzialità di comunicazione tramite protocolli TCP-IP e trasmissione su reti quali Ethernet e GSM/ GPRS/UMTS.

elettronica bentel


Cataloghi e Listini

Sito WEB ufficiale del produttore



 

Powered by: MR GINO