thumbnail of

thumbnail of

thumbnail of

thumbnail of

thumbnail of

thumbnail of

thumbnail of

Scheda del prodotto << Indietro

GPS Standard è leader nel settore della sicurezza in qualità di produttore di sistemi di protezione perimetrale interrata GPS.
Il sistema GPS Plus (Ground Perimeter System) e la sua evoluzione PPS (Perimeter Position System) rappresentano la soluzione ideale per siti ad alto rischio di intrusione. Questi sistemi sono basati sul principio della rilevazione differenziale della pressione, dove due tubi di gomma paralleli sono interrati lungo il perimetro da proteggere.

DPS (Dual-Technology Perimeter System) è un sistema a doppia tecnologia che nasce dall'unione di due sistemi invisibili: GPS Plus che rileva la differenza di pressione e RFC che rileva la variazione del campo elettro-magnetico.

DPP (Dual-Technology Perimeter Position System) è un sistema a doppia tecnologia che nasce dall'unione di due sistemi invisibili: PPS che rileva la differenza di pressione con identificazione del punto di attraversamento e RFC che rileva la variazione del campo elettromagnetico.

RFC è un sistema di protezione invisibile a radiofrequenza che tramite due cavi interrati, di cui uno trasmittente e l'altro ricevente, crea un campo elettromagnetico sensibile ai movimenti del target nell'area protetta.

MILES è un sistema di protezione per condotte e pipeline. Utilizza un cavo a fibra ottica e presenta un grado di rilevazione molto elevato, essendo completamente immune da disturbi elettromagnetici e da fenomeni atmosferici.

Cataloghi e listini

Sito WEB ufficiale del produttore


 

Powered by: MR GINO