thumbnail of

thumbnail of

thumbnail of

thumbnail of

thumbnail of

thumbnail of

thumbnail of

Scheda del prodotto << Indietro

came

Oggi il gruppo di aziende di cui Came fa parte, con sede nella zona industriale di Dosson di Casier in provincia di Treviso è fra i leader riconosciuti in Italia e nel mondo nel settore delle automazioni ed è presente nel mercato con 13 filiali (11 delle quali all’estero) e più di 350 distributori esclusivi in tutto il mondo.
Un successo costruito in oltre trentacinque anni d’esperienza, attraverso l’attenta progettazione e produzione di automazioni innovative e tecnologicamente all’avanguardia. Came opera a 360 gradi nel settore dell’automazione: dalla singola abitazione ai condomini, dai grandi centri industriali e commerciali a quelli urbani e aeroportuali. Per questo, ha suddiviso e sviluppato la propria attività produttiva in tre ambiti:
- Divisione Casa
- Divisione Lavoro
- Divisione Parcheggi e Controllo Accessi
Il complesso organizzativo, produttivo e commerciale del Gruppo si articola nelle quattro principali aziende collegate, tre produttive e una di assistenza clienti. Came Cancelli Automatici specializzata nella produzione di automazioni e controllo accessi; Urbaco, con sede in Francia, che produce dissuasori automatici per regolare la circolazione stradale; Furini access control azienda del gruppo che offre soluzioni di controllo dei flussi pedonali attraverso tornelli automatici (per stadi, attività commerciali e ambienti collettivi in generale).

Came Service Italia è una delle prime controllate nate in seno al Gruppo, un'azienda di servizio e assistenza rivolta all’installatore. Un servizio indispensabile data la capillarità della rete commerciale e l’ampiezza della gamma di prodotti offerti dal Gruppo. Came Cancelli Automatici contraddistingue i propri prodotti con il marchio “En Tested” riconosciuto in tutta Europa, basato su nuovi sistemi elettronici, nuovi motori e nuovi dispositivi di protezione per ottenere la piena sicurezza e permettere agli installatori di rendere più snella la certificazione sia dal punto di vista burocratico sia sul fronte tecnico. Assicura inoltre la formazione di installatori, progettisti e rivenditori, cioè di tutti gli interessati alle proprie soluzioni applicative, organizzando corsi, seminari e convention, in cui si dà ampio spazio alle novità tecnologiche e al costante aggiornamento sulle normative di riferimento.


Cataloghi e listini

Sito WEB ufficiale del produttore


 

Powered by: MR GINO